Benvenuto! Accedi o registrati   ·   Carrello: 0 prodotti

News

Anche la Piazza dei Mestieri sarà protagonista a Golosaria 2017, nel cuore di Milano presso il MiCo – Milano Congressi, da Sabato 11 a Lunedì 13 novembre 2017, nella più entusiasmante esposizione del meglio dell’Italia del gusto, che giunge alla sua dodicesima edizione e che si preannuncia come la più ricca di sempre, con tante novità da scoprire.

Ci troverete con il nostro stand e tutti i nostri prodotti, con le birre artigianali realizzate presso il nostro Birrificio che vanno dalla Belgian Pale Ale Anniversary alla Vienna Lager Chellerina, la birra dedicata alla città di Torino, senza dimenticare la Manet, la Renoir, la Hopperly, la Doppelbock Chagally e la Stout Turnerly.
Oltre alle birre sarà protagonista il nostro cioccolato, dove potrete trovare sia le nostre produzioni classiche che la nuova linea di praline, completamente rinnovata nei sapori dallo Chef chocolatier Salvatore Minniti, e il nostro particolarissimo Erbeer, amaro realizzato con le erbe e la birra che potrete trovare sia in bottiglia che servito sfuso direttamente in fiera.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione visitate il sito

www.golosaria.it

 

La Piazza dei Mestieri a Golosaria 2017



Per entrare nel sito devi avere l'età giusta. Sei maggiorenne?
In order to access this website you must be aged 18 or older. Are you an adult?

Questo sito usa cookies che sono conservati sul vostro computer per migliorarne la navigazione. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

This website uses cookies which are stored on your computer to improve your browsing experience. Read here for further information.





Slide background
Slide background