Benvenuto! Accedi o registrati   ·   Carrello: 0 prodotti

News

Logo_Golosaria_2015_quadAnche la Piazza dei Mestieri sarà protagonista a Golosaria 2015, nel cuore di Milano presso il MiCo – Milano Congressi, da Sabato 17 a Lunedì 19 ottobre 2015, nella più entusiasmante esposizione del meglio dell’Italia del gusto; una mostra mercato che favorisce il b2b e in cui vivere più di 50 eventi tra talk, lab, show cooking e molto altro.

Piazza dei Mestieri sarà presente con uno suo stand all’interno del padiglione riservato ai Maestri del Gusto.
La realtà torinese che coniuga scuola e lavoro e che ha lo scopo di aiutare i giovani tra i 14 e i 18 anni a imparare un mestiere, è stata selezionata come microbirrificio. Protagoniste assolute sono le nostre birre artigianali, che vanno dalla Belgian Pale Ale Anniversary alla Vienna Lager Chellerina, la birra dedicata alla città di Torino, senza dimenticare la Manet, la Renoir, la Hopperly, la Doppelbock Chagally e la Stout Turnerly.
La grande novità del 2015 è invece rappresentata da Erbeer, il nostro amaro realizzato con le erbe e la birra.

Altro must di Piazza dei Mestieri è il cioccolato. Accanto alla novità prenatalizia, il Giandujotto da 100 grammi nelle versioni amara, al latte, bianco venduto “a peso”, i golosi troveranno i prodotti cioccolatieri più richiesti: le Zeste al limone, i Filetti di arancio e i Fichissimi, cuori di fico ricoperti da extrafondente o le tavolette con nocciole e pistacchio o frutta secca. Per gli amanti del cioccolato più classico ci saranno le Praline e il Trio, croccanti nocciole del Piemonte tostate ricoperte di cioccolato al latte o fondente.
A Golosaria, come sempre nella stagione fredda, Piazza dei Mestieri propone anche il suo “Cioccolato sfuso”.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione visitate il sito

www.golosaria.it






Slide background
Slide background