TERMINI E CONDIZIONI INIZIATIVA PROMOZIONALE
PROMOTORE
La Piazza Soc. Coop. con sede in Via Jacopo Durandi 13 – 10144 Torino (TO) – Partita IVA 08995100016.
TIPOLOGIA
Iniziativa promozionale non soggetta alla norma in materia di manifestazioni a premi (DPR 430/2001 Art. 6, comma 1).
LE UNITÀ PRODUTTIVE PARTECIPANTI
Partecipano le unità produttive de La Piazza Soc. Coop. rivolte ai consumatori finali e aderenti al Programma Fidelity Piazza Club e riconoscibili dal relativo materiale promozionale esposto alla presente iniziativa.
DURATA
Periodo di accumulo Punti a partire dal 10/09/2021 al 31/12/2022.
Il termine per la richiesta dei premi è specificato sul profilo personale dell’utente e sul catalogo visionabile online.
DESTINATARI
Sono destinatari i Clienti titolari di Fidelity Card “Piazza Club”. La Fidelity Card “Piazza Club” è una carta digitale utilizzata esclusivamente come strumento di fidelizzazione. Chiunque può diventare titolare di “Piazza Club” effettuando una semplice iscrizione presso le attività produttive o online; essa è gratuita e per ottenerla vengono richiesti i dati anagrafici e gli elementi identificativi del beneficiario. Tali dati sono trattati in ottemperanza alla normativa in materia di protezione dei dati personali. “Piazza Club” permetterà al Cliente di poter visualizzare l’estratto punti presso l’area riservata nella sezione dedicata del sito.
MECCANICA DI ACCUMULO PUNTI PEPITA
Durante il periodo dell’iniziativa, al Cliente titolare di Fidelity Card “Piazza Club”, che presenti la stessa all’operatore di cassa del punto vendita partecipante, verrà accreditato un punto elettronico per ogni venti centesimi di euro (0,20 euro). La Fidelity card dovrà essere esibita prima della stampa dello scontrino.
Non si possono accumulare frazioni di punti. Il conteggio dei punti viene arrotondato algebricamente all’intero più vicino. Esempio: spesa totale di 0,49 Euro= 2 punti elettronici e così via. Spesa totale di 1,50 Euro = 8 punti. Per l’attribuzione dei punti sarà preso come riferimento il totale di chiusura dello scontrino, cioè l’importo effettivamente pagato al netto di sconti e buoni sconto, pertanto solo al momento della chiusura dello scontrino e non in momenti successivi.
L’elenco dei prodotti esclusi è reperibile sul sito.
Utilizzando i punti elettronici accumulati sulla propria Fidelity Card “Piazza Club”, il Cliente potrà richiedere e ricevere Premi, come indicato al paragrafo seguente. La cumulabilità dei premi con altri sconti e iniziative in corso sarà specificata nei cataloghi dei premi e nelle comunicazioni dedicate. Il Promotore si riserva di proporre condizioni di miglior favore per i partecipanti, quali ad esempio iniziative speciali che prevedano l’attribuzione di ulteriori punti in relazione all’acquisto di determinati prodotti, anche con abbinamenti speciali, o in occasione di particolari periodi di promozione. Eventuali altre condizioni di miglior favore saranno portate a conoscenza dei destinatari con le modalità previste per la comunicazione dell’iniziativa principale, in particolar modo con materiale informativo presso le attività produttive partecipanti e i canali digitali dedicati.
CONDIZIONI DI RICHIESTA E UTILIZZO PUNTI PEPITA
Il partecipante potrà utilizzare i PUNTI PEPITA accumulati per richiedere premi che daranno accesso a sconti, prodotti e servizi ovvero potranno essere utilizzati per sostenere progetti di solidarietà identificati da La Piazza Soc. Coop. I premi sono esposti nella tabella di seguito indicata. Nel sito https://prodottidellapiazza.it/piazza-club/ sono indicati le modalità e i termini per il ritiro di ciascun premio.
Il premio dovrà essere richiesto entro il termine indicato precedentemente, utilizzando l’apposita sezione digitale messa a disposizione dei beneficiari. Contestualmente alla richiesta del premio, verranno scaricati i PUNTI PEPITA corrispondenti al premio richiesto. Il premio può essere ritirato presentando il buono premio all’attività produttiva preposta. Non sono ammesse richieste di trasferimento di punti da una Fidelity Card ad un’altra. Si precisa che, per ricevere il premio, dovranno essere già presenti sulla Fidelity Card i punti necessari alla richiesta dello stesso. I Premi in palio sono da considerarsi IVA inclusa, non sono frazionabili, non danno diritto a resto, non sono sostituibili, non sono convertibili in danaro e non sono trasferibili.
TRATTAMENTO DEI DATI
Il trattamento dei dati raccolti in occasione della presente iniziativa verrà effettuato ai sensi del Regolamento Europeo n. 679/2016 (General Data Protection Regulation), nei termini indicati nell’informativa sottoscritta all’atto dell’attivazione della Fidelity Card.
MEZZI DI COMUNICAZIONE DELL’INIZIATIVA
L’iniziativa sarà comunicata ai Clienti attraverso i canali digitali, volantini, stampati, manifesti e materiale promozionale esposto nelle attività produttive partecipanti. Il presente documento contenente i “termini e condizioni” dell’iniziativa, nella versione ufficiale, è conservato presso la sede di Piazza dei Mestieri. Eventuali modifiche che, nel rispetto dei diritti acquisiti dai partecipanti, dovessero essere apportate al documento nel corso dello svolgimento dell’iniziativa, saranno preventivamente comunicate ai Clienti con le medesime modalità di comunicazione al pubblico riservate al presente documento.